Welfare Aziendale, raddoppiato il limite di esenzione fiscale che per il fringe benefit sale a 516,46 euro

Con il decreto, approvato dal Consiglio dei Ministri in data 8 agosto 2020, viene incrementato il limite per la detassazione di beni e servizi riconosciuti ai lavoratori dipendenti a 516,46 euro. È l’articolo 112 del decreto agosto a prevedere il raddoppio del limite di esenzione fiscale per il welfare aziendale. Modificando quanto…

Welfare Solutions al fianco di BePrime24, il network fisico e digitale de Il Sole 24 Ore

Welfare Solutions al fianco di BePrime24! Siamo lieti di comunicare che da oggi Welfare Solutions ( www.welsol.it ) è entrata in partnership con BePrime24 ( www.beprime24.it ), mettendo a disposizione competenze e tecnologie al fine di supportare i professionisti nello sviluppo di nuove e dedicate iniziative di Welfare…

Welfare Solutions e Domec: al via la nuova piattaforma di Welfare Aziendale

  • Welsol
  • 14 Gennaio 2020
  • News

Welfare Solutions insieme alla FinTech milanese, attraverso la piattaforma Domec ToolsTM, metteranno a disposizione delle aziende clienti un catalogo di prodotti digitali ancora più ricco e capillare su tutto il territorio. Milano, 14 Gennaio 2020. Al via l’innovativa partnership tra Welfare Solutions (www.welsol.it) e Domec (www.domecsolutions.com) che vedrà…

X