Il rivoluzionario modello di Loyalty ed il Cashback di ultima generazione permettono di guadagnare reali crediti in euro e di accedere ad un catalogo di prodotti e servizi che possono essere acquistati a condizioni privilegiate fin dal primo accesso.

Welfare Solutions compie così un ulteriore passo a supporto delle Aziende che vogliano prendersi cura dei propri Dipendenti, siano essi beneficiari di un piano di welfare o meno. Grazie al nostro modello, infatti, tutti i Dipendenti, inclusi coloro per i quali non sia stata prevista una specifica premialità, hanno la possibilità di usufruire dei vantaggi del nostro portale con un conseguente notevole incremento del livello di incentivazione, benessere aziendale e del proprio potere di acquisto.

Questo tipo di progettualità e tecnologia ha importanti ripercussioni anche a livello territoriale, favorendo la spendibilità non solo a favore dei grandi marchi nazionali ed internazionali, ma anche delle piccole aziende e realtà imprenditoriali con le quali i Dipendenti si rapportano abitualmente.

Le Aziende che scelgono Welsol beneficiano dunque della massima flessibilità, potendo scegliere il sistema premiante più adatto alle loro necessità, dai contributi in denaro alle condizioni vantaggiose di acquisto di una vasta gamma di prodotti e servizi.

Per ulteriori informazioni contattaci

 

GoWelf_Loyalty_Cashback_Welsol
Welfare Solutions, Loyalty e Cashback_ Welfare Aziendale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X