Welfare Solutions al fianco di BePrime24!

Siamo lieti di comunicare che da oggi Welfare Solutions ( www.welsol.it ) è entrata in partnership con BePrime24 ( www.beprime24.it ), mettendo a disposizione competenze e tecnologie al fine di supportare i professionisti nello sviluppo di nuove e dedicate iniziative di Welfare Aziendale.

Beprime24 è la nuova offerta pensata per i professionisti della consulenza fiscale e contabile alle aziende che si basa su tre asset principali: riconoscimento della professionalità con un brand affermato, mantenimento della propria individualità e amplificazione della forza individuale grazie al networking.

Il progetto consentirà al commercialista e ai suoi collaboratori di lavorare in uno spazio organizzato di coworking, riservato ai soli professionisti, proponendosi al mercato e ai clienti come una realtà multiforme e pluridisciplinare. L’idea va al di là del semplice affitto di uno spazio e punta a mettere in rete, anche attraverso un’innovativa piattaforma Intranet, le competenze e le specializzazioni dei professionisti presenti, in un’ottica innovativa di collaborazione.

«BePrime24 è un progetto molto importante per il Sole 24 Ore – spiega Eraldo Minella, senior advisor del Gruppo 24 Ore. Si inserisce nell’area che stiamo sviluppando dei servizi di networking per commercialisti, finalizzati a fare lavorare meglio e in modo creativo e innovativo questa categoria professionale, per noi strategica. Parte da Milano, si estenderà poi a Roma, ma speriamo che possa presto arrivare in altre città italiane».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X