• Welsol
  • 14 Gennaio 2020
  • News

Welfare Solutions insieme alla FinTech milanese, attraverso la piattaforma Domec ToolsTM, metteranno a disposizione delle aziende clienti un catalogo di prodotti digitali ancora più ricco e capillare su tutto il territorio.

Milano, 14 Gennaio 2019. Al via l’innovativa partnership tra Welfare Solutions (www.welsol.it) e Domec (www.domecsolutions.com) che vedrà la collaborazione delle due aziende nella creazione di un catalogo di prodotti digitali dedicati ai dipendenti di Aziende che aderiscono a programmi di Welfare Aziendale. Materia particolarmente in auge negli ultimi tempi.

È con la Legge di Stabilità del 2016, che venne di fatto incentivato il Welfare Aziendale ampliandone il campo di applicazione fino ad oggi, in cui possiamo affermare di aver assistito ad un continuo e progressivo incremento del paniere di benefit.

In questo contesto di forte incentivazione, sono naturalmente aumentate le iniziative di settore con il conseguente incremento di consenso da parte delle Aziende nel promuovere e nell’introdurre progetti dedicati all’incentivo dei propri Dipendenti.

Questo nuovo approccio si è fatto sempre più forte partendo dalle grandi Aziende fino a conquistare le realtà di piccole dimensioni.

Quindi uno scenario in continua evoluzione, non solo dal punto di vista normativo ma anche dal punto di vista delle necessità richieste delle aziende e dai dipendenti, che ad oggi prediligono servizi di qualità e sempre più calati sulle reali esigenze dei protagonisti, i dipendenti e la condivisione di ricchezza a livello territoriale, rifiutando soluzioni pacchettizzate o generiche.

Secondo Marco Bizzarri, Direttore Operations di Welfare Solutions, “L’avvio della collaborazione con Domec è un ulteriore passo in avanti in grado di impreziosire l’offerta dei nostri prodotti dedicati alle Aziende ed ai loro Dipendenti. Già dal Mese di Gennaio i Clienti di Welfare Solutions stanno usufruendo di un novo prodotto, MyWelsol, una piattaforma in grado di gestire piani di Welfare in maniera innovativa e flessibile.

Tramite MyWelsol, le Aziende hanno a disposizione una piattaforma progettata per adattarsi alle sempre crescenti e diverse tipologie di iniziative Welfare mentre i dipendenti, grazie alla semplicità di utilizzo, possono usufruire di piattaforme digitali nuove e pensate per semplificare la scelta dei propri benefits.

Tramite MyWelsol siamo in grado di offrire alle Aziende Clienti funzionalità che consentano di avviare collaborazioni tra le stesse volte a favorire una spesa del benefit a livello territoriale” “Ancora una volta la nostra visione di hub fintech per servizi a valore aggiunto continua a prendere piede”, ha dichiarato Antonio Sorrentino, Amministratore Delegato di Domec.

“La flessibilità della nostra piattaforma Domec ToolsTM ci permette veramente di abbracciare delle necessità trasversali a diversi settori e partner. Per noi essere al fianco di Welfare Solutions è una grande soddisfazione e stimolo a migliorare il nostro lavoro anche in questo ambito”.

About Welfare Solutions
Esperienza, innovazione e passione al servizio delle Aziende e dei Dipendenti per offrire un’ampia gamma di prodotti e servizi integrati.
Siamo una Società interamente dedicata al Welfare. Il nostro team è composto da professionisti che hanno esperienza con clienti di primaria importanza.
Il nostro network di convenzioni è in costante crescita tramite la creazione di piani di welfare su misura per i nostri clienti.
Le soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti sono progettate e realizzate per rispondere alle esigenze del dipendente, che troverà un valido supporto verso il soddisfacimento dei propri bisogni. L’identificazione di una pronta soluzione ai bisogni costituisce un punto di forza verso il miglioramento della qualità di vita dei lavoratori, del clima aziendale e della produttività.

About Domec
Domec, società fondata da Antonio Sorrentino, manager e imprenditore con esperienza internazionale nei servizi finanziari, è una Collaborative FinTech Company attiva nel settore dei sistemi di pagamento innovativi e dei servizi a valore aggiunto ad essi collegati. I servizi Domec sono attivi dal 2014 e, nel corso degli anni, attraverso Domec ToolsTM, la piattaforma Cloud SaaS modulare e flessibile, supportano banche, pubbliche amministrazioni, istituti finanziari, Telco e Retailer nel processo di Digital Transformation e Open Innovation. Attualmente la piattaforma è integrata con oltre 80.000 aziende e 200.000 touchpoint in Italia e in Europa, attraverso i quali è in grado di fornire i propri servizi gestendo transazioni per valori superiori a 100 milioni di euro. All’interno del perimetro del Gruppo Domec rientrano anche All in One Terminal e Domec Services, società focalizzate sulla commercializzazione delle soluzioni su network di commercianti clienti di Banche nostre partner e del programma Sconti BancoPosta.

 

Scarica ora il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X